Azienda
GLI INIZI
Nel 1980 nasce la D.M. Inox snc, una ditta artigianale orientata alla lavorazione dell’acciaio (AISI 304/AISI316/FE). Fin da subito uno degli obiettivi era la soddisfazione del cliente, valore che, quasi quarant’anni dopo, l’azienda continua a portare avanti con forza e vigore.
D.M. Inox ha sempre lavorato per conto terzi specializzandosi in piegatura, saldatura e finitura su acciaio inox, ferro, alluminio sia in serie che su piccoli lotti. Nel tempo ha realizzato carenature, scocche, protezioni, carrozzerie per macchine utensili robot e automatismi, prodotti finiti o semilavorati. Ha sempre lavorato con falegnamerie artigianali, architetti, arredatori e privati per trasformare disegni, schizzi o anche solo semplici idee in veri e propri oggetti d’arredamento: da un piccolo soprammobile a un bancone di un bar sino ad una complessa scala.
OGGI
Prima ha acquisito la certificazione ISO 9001, poi si è trasferita dalla storica sede di Sedico, in provincia di Belluno, in un nuovo capannone nel comune limitrofo di Sospirolo. Nella nuova sede trovano così posto anche nuovi macchinari. Oltre a questo viene ampliato l’organico che oggi conta circa 30 persone tra produzione e uffici tecnici e amministrativi.
Da piccola realtà artigianale D.M. Inox si è trasformata in una realtà industriale capace di soddisfare le esigenze di tutti i clienti dai più piccoli ai più grandi.
Siamo strategici. Siamo problem solver.
Negli anni abbiamo lavorato, studiato e sperimentato fino a diventare dei punti di riferimento nel nostro settore. Ogni richiesta viene analizzata nel dettaglio e insieme al committente valutiamo e attuiamo la miglior strategia per ottenere la soluzione più idonea.